AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI DELLA PISCINA COMUNALE
Si rende noto alla gentile utenza che in questa stagione la fruizione della piscina comunale sarà soggetta a restrizioni rilevanti e risulterà notevolmente diversa rispetto agli anni precedenti, in quanto la necessità di contenere la diffusione del virus (COVID-19) è fondamentalmente legata ai comportamenti individuali, soprattutto relativamente al distanziamento sociale. Per tali motivi si invitano gli utenti che vogliano accedere alla piscina a prenotarsi con almeno un giorno di anticipo in quanto nell’impianto natatorio è consentita una presenza massima contemporanea non superiore a 71 persone.
Si rende altresì noto che l’ingresso in piscina al minorenne è consentito, senza deroga alcuna, previa presentazione, da parte del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale, alla biglietteria della piscina comunale di un’apposita autorizzazione.
Inoltre, si evidenzia che per i minori di età inferiore ai 13 anni, oltre all’autorizzazione di cui sopra, per accedere nell’impianto della piscina comunale occorre essere accompagnati da un genitore, o da chi esercita la potestà genitoriale, o in subordine da altra persona maggiorenne all’uopo delegata che se ne assuma la responsabilità. In quest’ultimo caso il delegato dovrà esibire, al personale addetto al controllo, in servizio all’ingresso della piscina, la suddetta delega accompagnata dai documenti di riconoscimento, in fotocopia, del delegante e dello stesso delegato.
A tal uopo in basso è possibile scaricare l’autorizzazione e la delega da compilare debitamente in ogni loro parte, da sottoscrivere e da presentare presso la biglietteria corredate dalle fotocopie dei documenti di riconoscimento.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE